Prossimi eventi

La Luce del Femminile
A Marzo ripartono i retreat di Alma, un progetto co-fondato insieme all’artista e fotografa Giulia Mattioli.
La Luce del Femminile, sarà il primo di tanti ritiri ed eventi in programma per la primavera/estate. Un retreat interamente dedicato alle donne, uno spazio per immergerti profondamente nella tua autenticità andando a contattare la tua energia femminile. Siamo donne, creatrici, Madri. Siamo rigenerazione, intuito, connessione con la natura. In questi giorni insieme avremo modo di sperimentare tutto questo.

Relazioni Consapevoli
Uno spazio dove entrare in connessione e in relazione con l’Altro, attraverso una tecnica e una pratica che ci consentirà di ascoltarci e ascoltare gli altri con apertura e amorevolezza. Creare connessioni e relazioni consapevoli ci consente di vivere la vita e gli altri con apertura e fiducia.

Meditazione Transpersonale
Ogni Lunedì ci incontreremo per praticare la meditazione.
Uno spazio sicuro all’interno del quale sarai sostenuto/a dall’energia del gruppo. La pratica della Meditazione è la via per eccellenza dello sviluppo interiore. Il mondo si evolve e così si espande la cultura del silenzio. La meditazione è uno strumento per attivare lo stato di presenza e di autoconsapevolezza.
“È tempo che tu smetta di cercare fuori di te tutto quello che a tu avviso potrebbe renderti felice. Guarda in te. Torna a casa.”

Lutti e Perdite
La morte si sa rimane il più grande dei misteri. Questa serata sarà uno spazio di condivisione profonda, ci metteremo a nudo sulla morte di chi ci ha preceduto e di chi abbiamo avuto accanto, un momento intimo per liberare e processare un lutto e le perdite che ci hanno attraversato in questa vita. Guarderemo la morte nella realtà e nel suo senso più profondo. Negare la Morte è negare la Vita: solo facendo emergere quello che è chiuso dentro di noi possiamo avere una maggior comprensione e chiarezza.

Rinascita
Una serata dove potrai sentirti pienamente, osservare quello che si muove nella tua vita attuale…potrai riscoprirti e riscoprire il tuo bambino o bambina interiore, tornare a dialogare con lui/lei, accarezzare quello che siamo stati e tornare a rinascere nella nostra autenticità di adulto/a che siamo oggi.